Tutto sul nome MOHAMED AHMED ABDALLA ELMITWALLI ELBASSIOUNI

Significato, origine, storia.

Mohamed Ahmed Abdalla Elmitwalli Elbassiouni è un nome di persona di origine araba. La radice del nome è Mohamed, che significa "colui che è lodato", mentre Ahmed e Abdalla sono rispettivamente "il più lodevole" e "servo di Dio". Elmitwalli ed Elbassiouni sono patronimici, ovvero nomi che indicano la discendenza da una persona o da un luogo.

Il nome Mohamed Ahmed Abdalla Elmitwalli Elbassiouni ha una storia antica e prestigiosa. La famiglia Elmitwalli è originaria dell'Egitto e vanta una tradizione di uomini di cultura e di politica, mentre il patronimico Elbassiouni si riferisce alla città di Bassiouna, in Egitto.

In generale, i nomi arabi hanno una forte connotazione simbolica e spesso esprimono valori come la fede religiosa, la nobiltà d'animo e l'intelligenza. In questo senso, Mohamed Ahmed Abdalla Elmitwalli Elbassiouni rappresenta un nome di grande valore e significato.

In italia, il nome Mohamed Ahmed Abdalla Elmitwalli Elbassiouni non è molto diffuso, ma gode comunque di una certa reputazione tra le comunità arabe presenti nel paese.

Vedi anche

Arabo
Egitto

Popolarità del nome MOHAMED AHMED ABDALLA ELMITWALLI ELBASSIOUNI dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Mohamed Ahmed Abdalla Elmitwalli Elbassiouni è comparso due volte tra i nomi dei bambini nati in Italia nel 2023, secondo le statistiche ufficiali del paese. È importante sottolineare che questo nome ha una tradizione storica e culturale importante e che la sua frequenza di utilizzo può variare da un anno all'altro.